Una volta ho definito il governo italiano tra gli anni 2001-2006 (presidente del consiglio Silvio Berlusconi) un governo comunista della peggior specie. Un governo nato per liberalizzare pure l'anima degli italiani dalla monocrazia cattolica è riuscito soltanto nella privatizzazione dell'ente tabacchi...tra l'altro non si tratta di una liberalizzazione ma di una privatizzazione. Si perchè ci fanno credere che privatizzando si liberalizza...Eh caro nano così si Monopolizza.
La libertà di Berlusconi è la libertà del faccio quello che cazzo mi pare. In questo ci è riuscito in maniera perfetta. Il concetto del "faccio come cazzo voglio" è alla base dell'incultura italiana e sottocultura televisiva. Basta vedere quel papà che accompagna il figli al nido di mia figlia in SUV e parcheggia con 4 ruote sul marciapiede cosicchè i papà e le mamme che accompagnano in carrozzina/passeggino i propri figli non possono passare.
Non ne posso più di sentire le parole del nano, il nano malefico e venefico. L'Italia stava già morendo prima che arrivasse lui ma adesso siamo alla fine. Lui che inventa le cordate, che inventa l'economia, che inventa le regole, inventa le leggi elettorali, inventa i partiti del popolo.
NON NE POSSO PIÙ
Nessun commento:
Posta un commento