giovedì 17 gennaio 2008

Confermare Chi?

Con l'inizio del campionato dopo la pausa natalizia si sta cominciando a porre il problema del campionato di clausura: l'asta per la creazione della nuova rosa. Quale scelta compiere sui giocatori che fin qui hanno giocato nel Real?
Insomma chi scegliere di trattenere anche dando un'occhiata al portafoglio di Fantacrediti?
Analizzando per singolo ruolo direi che il portiere confermato è Sereni del Torino. Fontana del Palermo ha cmq avuto un buon rendimento tuttavia a sensazione durante il campionato di Apertura ha subito un po' troppi gol.
In difesa non ci sono dubbi, Domizzi, rigorista titolare del Napoli. Mexes purtroppo non ha reso e non ha realizzato le mie aspettative e pertanto non sarà confermato. Tra gli altri giocatori direi che solo Stovini e Ujfalusi hanno qualche possibilità di rientrare.
A Centrocampo inutile dire che Rosina sarà defenestrato, anche per rientrare del capitale investito, e magari riacquistato a un costo più basso. Pertanto la scelta ricadrà su Santana o Hamsyk, deciderò all'ultimo minuto. Se garantirà continuità verrà anche "opzionato" Vailatti.
In attacco, anche qui ci sarà una scelta all'ultimo tra le due punte Bellucci e Zalayeta. Toccherà capire tra i due chi ha prospettive di rimanere titolare nell'attacco della propria squadra. Pazzini è l'unico che potrà essere considerato riacquistabile.

Su questi nomi verrà ricostruito il Real San Lorenzo del Campionato di Clausura.


Forza Real.

Nessun commento: